cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

riccardo_delpoz
Explorer
anche io ho ordinato venerdi alle 18 e alla fine di martedi ancora nessun addebito ne niente
GTX 1070 2113ghz PALIT JETSTREAM 😛 |  i5 6500  |  8GB DDR4  | 512GB SSD/1TB HDD 

foxbit
Honored Guest
Credo che abbiano avuto una richiesta di visori inaspettata a fronte della promozione estiva. Questo giustifica i ritardi nei feedback riguardanti gli ordini. Sulla faccenda Paypal, io stesso non ho avuto addebiti immediati, ma ho notato che la forma di pagamento adottata è del tipo "pagamento automatico" (forse per gestire in facilità acquisti futuri dallo store). Trovate la voce di relativa a Oculus nella pagina "Pagamenti automatici" delle impostazioni PayPal.
popeqxvbbegg.png

StefanoD_
Protege
Si ho controllato, la voce su PayPal è presente  uguale, probabilmente hanno fatto cappotto con la promo, hai ragione.

Dreadnought92
Honored Guest
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento, sono interessato all'acquisto del bundle Rift + Touch, ma non capisco un dettaglio, al momento dell'acquisto, nei dettagli del carrello viene scritto chiaramente che sono necessari i cavi, ma nel blog viene scritto che tutti gli acquisti includono i cavi. quale è l'informazione corretta? 

nel caso i cavi non siano inclusi quali sono tutti i cavi necessari? in maniera tale da procurarmeli, immagino un cavo hdmi per il visore e 2 o 3 usb 3.0 per il touch?

Per quanto riguarda i tempi mi immaginavo che sarebbero stati lunghi, adesso almeno ho la certezza e mi mettero l'anima in pace.

P.s lo so che non è il tema della discussione, ma quando ho visto una discussione italiana non ho saputo trattenermi  😄

StefanoD_
Protege
Non credo proprio che inviino un bundle senza cavi, sarebbe assurdo, invece volevo chiedere se i giochi presenti su steam sviluppati solo per il vive htc sono compatibili con l'oculus, grazie.

foxbit
Honored Guest
@Dreadnought92 penso proprio che il bundle sia comprensivo di cavi.
@StefanoDonzelli si la maggioranza dei titoli per vive sono compatibili, ma non tutti sono adeguatamente ottimizzati. Il motivo principale sono i controller, strutturati e pensati per gestire l'interazione con la realtà virtuale a livelli diversi. Maggiori informazioni sulla pagina del supporto ufficiale di steam e in questo interessante articolo.

foxbit
Honored Guest
@Dreadnought92 Credo proprio che nel bundle siano compresi tutti i cavi necessari. Altri possessori te lo potranno confermare.
@StefanoDonzelli Molti giochi su steam sono compatibili; ovviamente esistono problemi di ottimizzazione dati dalla diversa natura dei controller touch rispetto a quelli utilizzati dal vive. Prova a dare un'occhiata qui.

StefanoD_
Protege
grazie

foxbit
Honored Guest
La conferma sui ritardi con le spedizioni e la risposta eccezionale che hanno ricevuto a fronte del summer sale, arriva da un'altra discussione
Credo che a questo punto si tratti solo di avere pazienza e attendere la fornitura eccezionale di nuovi prodotti.

StefanoD_
Protege
Dreadnought92 Ho appena letto la bolla che chiedevano di stampare con la descrizione dell' articolo e il numero dell' ordine e c'è scritto che ci sarà tutto cavi compresi, quindi non temere.
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?